Seminario “Gli spazi di lavoro del futuro:IM”

seminario "gli spazi di lavoro del futuro:im"

Multifunzionale, ecosostenibile, riconfigurabile, agile e pieno di tecnologie, questo l’ufficio del futuro che abbiamo raccontato durante il seminario che si è tenuto presso il nostro showroom lo scorso 20 marzo in collaborazione con Etic srl.

Un ufficio pensato attorno agli utenti con focus su ergonomia, intelligence e design interattivo, coniugati per supportare produttività aziendale e individuale in un’unica soluzione.

Perché la trasformazione digitale delle organizzazioni inizia dalla postazione di lavoro di ciascun collaboratore e le tecnologie permettono alle persone di automatizzare le attività di routine in modo da lasciare maggiore libertà per gestire attività di valore in termini di creatività e progettualità.

Con la tecnologia interattiva, che sarà la protagonista indiscussa delle aziende del futuro, tutto questo è possibile, come hanno avuto modo di mostrarci gli amici di Etic srl attraverso la loro lavagna digitale e la tecnologia del Magic Marker in grado di trasformare i vostri schizzi in note digitali e sincronizzare in tempo reale ogni dispositivo per riunioni davvero senza confini.

seminario "gli spazi di lavoro del futuro:im"